Benvenuti su DolomitiX

www.dolomitix.com

La mia nuova avventura, accompagnare le persone in montagna

PASSIONE, MONTAGNA, ESCURSIONI, DIVERTIMENTO
Le Dolomiti e la montagna sono la nostra grande passione, far appassionare anche te la nostra missione.

Siamo Chiara e Claudio e siamo felici di presentarvi il nostro nuovo sito…, finalmente! Realizzarlo ci ha richiesto parecchio impegno: spulciare oltre 30’000 fotografie, scrivere pagine su pagine per poi scoprire che la SEO le avrebbe penalizzate, riscriverle più e più volte e cercare di capire cosa sia davvero la SEO!
benvenuti su dolomitix 
Bene, ora il sito è pronto e vi possiamo dire che anche noi siamo altrettanto pronti per lasciare le nostre scomode scrivanie e ricominciare a girovagare per i monti: oh yess!
Comune denominatore: passione per la montagna
Finalità: far appassionare anche gli altri
Desiderio: riuscirci davvero!benvenuti su dolomitix
Sul sito trovate informazioni di ogni tipo sulle attività che proponiamo: escursioni classiche e inedite, itinerari adatti a tutti, dai principianti agli esperti, bambini e adulti. Per tutti gli amanti della montagna, dei trekking e delle attività all’aria aperta:
  • nella home page il nostro modo di vedere la montagna e come la proponiamo (provate a cliccare sul pulsante per scoprire il testo nascosto di “Montagna per tutti”).
  • Nelle pagine Escursioni, Trekking, MTB alcune proposte di itinerari, avventura e divertimento. Tornate spesso sulla pagina perché a breve pubblicheremo altre proposte.
  • Perché venire in montagna con noi? Ci viviamo,  siamo dei professionisti del Collegio Guide Alpine Italiane  e sappiamo come farvi emozionare mettendo al primo posto la sicurezza. Leggete altro a questo link.
  • Viviamo in Dolomiti, montagne giovani per la storia della Terra, antiche se la loro storia è misurata dagli uomini. Uomini che da sempre ci camminano in mezzo, le vivono e le esplorano. Per scoprire qualcosa di più, incuriositevi qui.
  • Non solo Dolomiti però: giriamo, spaziamo, camminiamo e pedaliamo su tutte le montagne d’Italia e del mondo. Se avete voglia di avere qualche altra notizia la trovate qua.
  • Come fare a contattarci? Trovate i nostri riferimenti ed il modulo per inviarci direttamente una mail a questa pagina.

Commenti

Posta un commento