The Penstock - La condotta forzata

MTB in late winter - marzo 2017

As an engineer I have designed the penstock for dozens of hydraulic power plants. Last  Friday was a shiny day, in the afternoon I didn't resist: I took my mountainbike, a camera and I had a nice ride from home to the office along a penstock. Enjoy the video:
Come ingegnere ho progettato le condotte forzate di dozzine di impianti idroelettrici. Lo scorso venerdì era una giornata soleggiata e nel pomeriggio non ho resistito: ho preso la mountain-bike, una macchina fotografica e mi sono sparato un paio di belle discese da casa all'ufficio vicino una condotta forzata. Ecco il video:
I was alone, therefore every time I had to place the camera on a tripod, rode in front of the camera and then run back to stop the video, de facto I had a biathlon trip: bicycle and trail running. The backstage video:
Ero solo, pertanto ogni volta dovevo piazzare la macchina fotografica sul treppiede, passarci davanti in sella e quindi correre indietro per fermare il video. alla fine ho fatto biathlon: ciclismo e corsa in montagna. Ecco il video del backstage:
Have a nice today.
Buon oggi

Commenti