Fireball / Palla di fuoco

Croce di Cesio - easy descent / discesa facile - luglio 2015

This July in Val Belluna is very hot, during the day the temperature rises over 31 °C. Therefore... I ride my bike in early morning.
In Val Belluna questo luglio è molto caldo, durante il giorno la temperatura supera i 31 °C. Quindi... vado in bici il mattino presto.

Today I saw a fireball, but it wasn't so scary as in the time I played D&D with my friends.
Oggi ho visto una palla di fuoco, ma non era così spaventosa come quando giovavo a D&D con i miei amici.
Fireball over Bivai before 6:00 am.
Where my bike brought me today? More or less I have repeated the trip described at this link (english translation on request).
Dove la bici mi ha portato oggi? Più o meno ho ripetuto il giro descritto a questo link.

Commenti

Posta un commento